[Intergas] R: R: I: Al GAS Cuccagna, dal Consorzio Aaster

Autore: caloges@libero.it
To: intergas
Oggetto: [Intergas] R: R: I: Al GAS Cuccagna, dal Consorzio Aaster
Scusate, io non c'ero all'ultima riunione, ma l'assemblea ha deciso che Intergas diventi pro-expo? Lo domando perchè leggo che Ileana scrive "io" sono contrarissima e Mimmo risponde " se qualcuno di Intergas ci può andare"...per cortesia fateci sapere se ci sono stati capovolgimenti di orientamento
grazie sabina

----Messaggio originale----

Da: mimmotib@???

Data: 20/07/2012 21.27

A: "Ileana"<ileana.faidutti@???>

Cc: "'intergas@inventati. org'"<intergas@???>

Ogg: [Intergas] R: I: Al GAS Cuccagna, dal Consorzio Aaster

@font-face
    {font-family:Calibri;
    panose-1:2 15 5 2 2 2 4 3 2 4;}
@font-face
    {font-family:Tahoma;
    panose-1:2 11 6 4 3 5 4 4 2 4;}
@font-face
    {font-family:"Segoe UI";
    panose-1:2 11 5 2 4 2 4 2 2 3;}
@font-face
    {font-family:"Segoe UI \, sans-serif";
    panose-1:0 0 0 0 0 0 0 0 0 0;}
@font-face
    {font-family:"Times New Roman \, serif";
    panose-1:0 0 0 0 0 0 0 0 0 0;}
@font-face
    {font-family:Consolas;
    panose-1:2 11 6 9 2 2 4 3 2 4;}

p.MsoNormal, li.MsoNormal, div.MsoNormal
    {margin:0cm;
    margin-bottom:.0001pt;
    font-size:11.0pt;
    font-family:"Calibri","sans-serif";
    color:black;}
a:link, span.MsoHyperlink
    {mso-style-priority:99;
    color:blue;
    text-decoration:underline;}
a:visited, span.MsoHyperlinkFollowed
    {mso-style-priority:99;
    color:purple;
    text-decoration:underline;}
pre
    {mso-style-priority:99;
    mso-style-link:"Preformattato HTML Carattere";
    margin:0cm;
    margin-bottom:.0001pt;
    font-size:10.0pt;
    font-family:"Courier New";
    color:black;}
p.MsoAcetate, li.MsoAcetate, div.MsoAcetate
    {mso-style-priority:99;
    mso-style-link:"Testo fumetto Carattere";
    margin:0cm;
    margin-bottom:.0001pt;
    font-size:8.0pt;
    font-family:"Tahoma","sans-serif";
    color:black;}
span.TestofumettoCarattere
    {mso-style-name:"Testo fumetto Carattere";
    mso-style-priority:99;
    mso-style-link:"Testo fumetto";
    font-family:"Tahoma","sans-serif";}
span.StileMessaggioDiPostaElettronica19
    {mso-style-type:personal;
    font-family:"Calibri","sans-serif";
    color:windowtext;}
span.StileMessaggioDiPostaElettronica20
    {mso-style-type:personal;
    font-family:"Calibri","sans-serif";
    color:#1F497D;}
span.StileMessaggioDiPostaElettronica21
    {mso-style-type:personal;
    font-family:"Calibri","sans-serif";
    color:#1F497D;}
span.PreformattatoHTMLCarattere
    {mso-style-name:"Preformattato HTML Carattere";
    mso-style-priority:99;
    mso-style-link:"Preformattato HTML";
    font-family:Consolas;
    color:black;}
span.StileMessaggioDiPostaElettronica24
    {mso-style-type:personal-reply;
    font-family:"Calibri","sans-serif";
    color:#1F497D;}
.MsoChpDefault
    {mso-style-type:export-only;
    font-size:10.0pt;}
@page WordSection1
    {size:612.0pt 792.0pt;
    margin:70.85pt 2.0cm 2.0cm 2.0cm;}
div.WordSection1
    {page:WordSection1;}
[...]

->

-->Ileana    e’ quello che gli ho detto, comunque  lui voleva   solo un confronto Io   non ci posso andare, ho girato a intergas, se qualcuno ci puo’   andareBene ,altrimenti   fa lo stesso   Da: Ileana [mailto:ileana.faidutti@gmail.com]