Re: [cm-Roma] Pubblicità macchina

Author: Austin Mini
To: critical mass Roma
Subject: Re: [cm-Roma] Pubblicità macchina
La BMW non è nuova a pubblicità del genere, dove invece che incoraggiare ad
essere prudenti, cerca di comunicare l'idea che tutti sono piloti, se
seduti al volante di una BMW. Tempo fa girava una pubblicità girata sulla
neve o durante un grande temporale, ed invece che invitare ad andare piano,
loro incoraggiavano ad usare la macchina con una certa grinta...perché
tanto le loro auto tengono bene la strada.

Ormai non si nascondono più dietro una foglia di fico: ormai sanno
benissimo quanti coglioni ci sono in giro e puntano ad ottenere 1 coglione
1 bmw venduta.

Bah.

V.