Re: [Hackmeeting] Idea Bitcoin

Author: pasky
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Idea Bitcoin
> fa un po ridere :)

La cosa che fa ridere davvero non è la frase di lenin che ci sta
sempre dentro, ma è l'inconsapevolezza delle classi sfruttate e
sottomesse di esserlo, di non mettere in discussione il modello
capitalistico che genera "spread" perchè è fallimentare sulla
carta figuriamoci nella pratica, per non parlare che il fallimento
del capitalismo l'aveva previsto Marx nel 1800... e dopo averlo
deriso per anni lo stanno rivalutando...

> magari meno rigidità filosovietica permetterebbe di considerare con più
> lucidità nuovi modi e nuovi metodi di rivolta.

"rigidità filosovietica" la chiami... io la chiamo "coscienza
politica"... punti di vista... magari ce ne fossero di più
di "coscienze politiche" forse questo mondo sarebbe un pò
migliore della merda che è...

"modi nuovi e nuovi metodi di rivolta" scusami ma la rivolta,
come la rivoluzione non è un pranzo di gala e ci vogliono le
"persone" per farla, bisogna scendere in piazza e mettersi in
gioco, ma stiamo ancora troppo bene in italia per "intravedere"
anche qualche spiraglio in tal senso... che dire forse ci siamo
talmente tanto abituati a prenderla nel culo che ora non ci fa
più nessun effetto e con Monti il capitalismo è uscito allo
scoperto ed ha piazzato un suo uomo servo del mercato e del
capitale.. anche gli altri lo erano ovviamente, ma non erano
mai arrivati a così tanta spudoratezza almeno in italia...

E' come una partita a "scacchi" piazzi le tue "pedine" in tutti
gli organi che contano, dal governo, alla rai, e poi sferri il
tuo attacco ovviamente non ai tuoi "amichetti" e "compagni di
merende" (redditi oltre i 100mila euro) ma vai a inculare i
"soliti noti", pensionati, precari e così via, mentre restano
impuniti e le merde continuano a fare affare sulla pelle delle
persone che dovrebbero tirarli giù a secchiate di merda come
nel medioevo...

Quando si parla di Lenin non si parla della Russia attuale,
EX USSR, si parla dell'ennesimo stato capitalista che non ha
ormai nulla a che fare con la Rivoluzione d'Ottobre, il
partito Bolscevico ed il leninismo...

--
P@sKy
Makkinista - Fuokista