[cm-Roma] Chiamata in arrivo - ogni giovedì al Pincio, Lette…

Author: Federico Occhionero
To: cmroma criticalmass, LettereEpedali L&P
Subject: [cm-Roma] Chiamata in arrivo - ogni giovedì al Pincio, Lettere&Pedali Social Club
Lettere&pedali Social Club
presenta

Chiamata in arrivo

"Io sono solo una bambina e non ho tutte le soluzioni,
ma mi chiedo se siete coscienti del fatto che non le avete neppure voi."

(Severn Suzuki, vertice della Terra, Rio de Janeiro, 1992)

ogni GIOVEDI' dalle 20.30 in poi
Terrazza del Pincio

incontri notturni per anime in ascolto

il flyer su:
http://digilander.libero.it/occhionero/lettereepedali/lettereepedali_frameset.htm

presentate e condividete letture, idee, propositi, poesie, cibi e
bevande "in-coscienti"
(sono graditi teli, tovaglie, forchette, piatti, bicchieri lavabili)

contro le chiamate non risposte
alza la cornetta che è in te

iscriviti alla mailing list
http://groups.google.it/group/lettereepedali

o al gruppo facebook
http://www.facebook.com/groups/261963313821521/

....e unisciti a noi nei prossimi incontri

FedericoIrraggiungibile
hai voluto il telefono?..... e mo' pedala!

per saperne di più ..... la Magna Charta di L&P
http://digilander.libero.it/occhionero/allegati/magna_carta_lettereepedali.pdf