[NuovoLab] FATE ATTENZIONE !!!

Author: cobas comunege
Subject: [NuovoLab] FATE ATTENZIONE !!!

IMPORTANTE  COMUNICAZIONE

Cari amici,
nella giornata di mercoledì 11 luglio  è stata violato il mio indirizzo email cobascomunege@??? . E’ stata mandata una mail (alle migliaia di indirizzi che avevo sulla rubrica) che riporto in fondo.
Naturalmente non è stata scritta da me.
SI TRATTA DI UNA TRUFFA INTERNAZIONALE che ha già colpito migliaia di persone.
Dato che infine mi è stata completamente cancellata la rubrica non ho potuto avvisare tutti i contatti; l’ho fatto solo con alcuni e con le mailing-list cui sono iscritto.
Venerdi’ 13 mattina ho sporto denuncia presso la Polizia Postale al fine di tutelarmi se qualcuno avesse risposto al contenuto della stessa; spero che non ci sia cascato nessuno perché era abbastanza evidente e grossolano il tentativo di truffa.
NON CONTATTATE il n. di telefono riportato alla fine della email perché il solo fatto di comporlo vi costerà parecchio economicamente a beneficio dei truffatori.
Grazie e scusate...... anche se non è colpa mia.
Andrea Tosa
PS - Segue il testo della mail "incriminata"

Messaggio inoltrato: Ciao
Mercoledì 11 luglio 2012, 13:34
Da: "cobas comunege" <cobascomunege@???>
A: destinatari non divulgati

Mi auguro di poterci trovare questa volta, Io ho fatto un viaggio a Londra, UK e mi hanno rubato la mia borsa con il passaporto e gli affetti personali. L'ambasciata mi ha solo rilasciato un passaporto temporaneo ma Io devo pagare il biglietto e saldare le fatture alberghiere. Io ho fatto contattare la noia banca ma mi ci vorrebbero 5 giorni lavorativi per accedere ai fondi nel conto da Londra.

Western Union transfer è la migliore opzione per inviarmi denaro. Fammi sapere se hai bisogno dei miei dati (nome completo/località) per fare il trasferimento. Puoi raggiungermi via email o telefono Blue Island Hotel        +447024030611

ciao andrea