[Ciotoflow] Report hackollo 2 (cioè ieri)

Supprimer ce message

Répondre à ce message
Auteur: garulf
À: Flussi di ciotia.
Sujet: [Ciotoflow] Report hackollo 2 (cioè ieri)
Zalve,

PUNTO *A* -> LOCATION:

Come tutti sapete la location papapile per eccellenza è l'area dei
capannoni, sperando tutti per il meglio se si può si fa là.

Nel frattempo non si resta con le mani in mano e si prepara il Piano B
d'emergenza, quindi si è pensato di iniziare a fare dei *sopralluoghi*
nei vari siti che ci sono venuti/verranno in mente.

I vari sopralluoghi organizzativologistici nell'area dei capannoni si
è pensato di farli solo quando saremo sicuri di poterlo fare là,
contattando prima tutte le realtà coinvolte.

Per quanto riguarda la maggior parte delle questioni più problematiche
(acqua, luce, cucina, e similari) si è deciso di rimandare tutte le
discussioni dopo aver definitivamente chiarito il punto location, che
come tutti sappiamo si risolverà solamente a settembre!

Il report è corto corto, mi sa che ho scordato qualcosa, chiedo venia
in anticipio.. magari integriate/mo.

Baci
G.