Re: [cm-Roma] la chimera roma si muove

Author: ilaria(inbici)
To: critical mass Roma
Subject: Re: [cm-Roma] la chimera roma si muove
Io sono stata al bike square e mi sono chiesta chi fossero, da chi fossero
finanziati e sopratutto mi sono chiesta:

come si fa a proporre un referendum di questa portata ( 50000 firme ) tra
il 15 giugno ed il 15 settembre?! Insomma... agosto è un mese in cui
veramente si ferma tutto quindi significa che in un mese e mezzo si
raccolgono 50000 firme...

ho paura che si stiano facendo una campagna elettorale...
baci&bici