Re: [Hackmeeting] app per filmare poliziotti

Author: pasky
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] app per filmare poliziotti
> I video vengono uppati sui server dell' UCLA...mi chiedevo...in Italia
> c'e'
> qualcosa di simile all'UCLA o che potrebbe "occuparsi" di gestire questi
> tipo di
> video/audio? O magari un app simile potrebbe essere fatta attraverso
> Global
> Leaks Mobile con un nodo dedicato. Non so se ho detto stronzate o se se ne
> e'
> gia' discusso durante il seminario su gl (durante il quale ero perso nei
> meandri
> del gsm nella stanza sopra :P ).

Esiste da anni ben prima di vari youtube un repository per video
di "movimento" chiamato New Global Vision (http://www.ngvision.org/)
che si potrebbe riprendere in mano ed adattare eventualmente per lo
scopo preposto...

MA il server sarebbe meglio che fosse "hostato" da qualche parte
dove la censura non può arrivare... ovviamente...

Però come si dice in questi casi... "parliamone"....

--
P@sKy
Makkinista - Fuokista