Re: [Hackmeeting] riflessioni, e quest'estate

Author: Ubi
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] riflessioni, e quest'estate
On 07/07/2012 09:28, pasky@??? wrote:

> Questa è bella,
> ora di grazia mi spieghi quale sia la "carica Politica differente"
> (con la P maiuscola, me cojoni... sei percaso anche ariano?).

Chiedo venia :-) è un uscita sfortunata... e che non spiega
assolutamente quello che volevo dire :-) io intendevo un apporto della
politica diverso... (un quantitativo e un tipo di politica)

Ci riprovo... alla Baku... :-D

Negli eventi citati (ESC , HM, MOCA, Camp del nord... ) le miscele...
% di politica + percentuale di hacking "tecnico" + % cazzeggio
ubriachezza molesta = 100%

Ma in percentuali diverse :-)

intendevo dire qolo questo nulla di più... ma mi ero spiegato veramente
troppooooo male

> No perchè io di "Politica" non ne vedo una ciolla in ESC.

La politica è in ogni azione che facciamo... questo indica che all' esc
obbiettivamente non ha un ruolo diverso è un alra cosa rispetto a HM ma
condividere, scambiare informazioni organizzare qualcosa, coinvolgere
altre persone... per me è sempre politico... politico inteso nel senso
più ampio del termine

Il vostro

Ubi