Címzett: hackmeeting
Tárgy: Re: [Hackmeeting] riflessioni

On 6 Jul 2012, at 19:06, Jaromil wrote:

> certo che non dobbiamo conformare l'hackmeeting, dato che per chi
> si lamenta le alternative ci sono e se e' sopravvissuto cosi' a lungo
> e con successo un motivo ci sara' e sono certo e' anche dovuto
> a questo spirito e a quello che rappresenti qui con la tua presenza.
>
> ma se la TAZ che creiamo manca di spazio assembleare, mentre per
> stabilire le affinita' politiche ci si affida solo all'iniziativa
> di pochi o a dinamiche pressocche' tribali e di potere, finiamo
> per ridurrci al minimo comune denominatore politico, che e' poi
> quel che sta succedendo da un po'.

le dinamiche tribali sono quelle alla base di ogni 'gruppo di persone', sta ai singoli con un po' di sale in zucca scendere dalle torri d'avorio e sedersi ad un tavolo e parlare, anche se vogliono far credere che non ci sia spazio per il dialogo

ripeto: dovevamo fare un'assemblea venerdi', una sabato ed una finale domenica, come si era sempre fatto; questo avrebbe evitato gran parte dei problemi (e magari creatone altri, chissa') ma almeno non ci sarebbe stata questa sensazione di vuoto rispetto al dialogo tra i singoli/gruppi, tutto qua - si puo' partire da questa considerazione o no ? o si deve solo puntare il dito ai soliti teatrini per poi andarsene "che non mi fanno giocare a pallone" ?

lo capisci che non e' odio ma solo rabbia ?

bye
lobo