Re: [Hackmeeting] riflessioni, e quest'estate

Author: Jaromil
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] riflessioni, e quest'estate
On Thu, 05 Jul 2012, fusys wrote:
> si beh, per quanto riguarda quello di xs4all, fino al 2001 direi che si
> siano svenduti gli sponsor pur di esserci, cmq, non gli organizzatori
> ma, ripeto, non sto sponsorizzando quel modello a scapito di quello di
> hackit.

preciso tre cose per dovere di cronaca:

1- gli sponsor per gli eventi olandesi mi pare ci siano, ma non fanno
parte dell'allestimento interno, cioe' zero cartelloni con logo dentro

2- il biglietto all'entrata si paga, ma di solito chi e' not* per non
avere una lira (cosa piu' rara al nord) l* fanno entrare e in generale
anche se nonconosce nessuno e vuol fare volontariato entra gratis
(volontario su tutto, da registrazioni/streaming a pulizia cessi)

3- sia ad HAR che WTH che all'ultimo CCC c'erano gli sbirri parcheggiati
con centri operativi su ruote in aree designate, con un cavo che li
connetteva alla rete interna, ma magari era una gigantesca honeypot :^D

ciao