Re: [Hackmeeting] riflessioni, e quest'estate

Üzenet törlése

Válasz az üzenetre
Szerző: Elettrico
Dátum:
Címzett: hackmeeting
Tárgy: Re: [Hackmeeting] riflessioni, e quest'estate
Il 05/07/2012 12:39, ciaby scrisse:
> Perche', a parere di molti, sono fichi. Non sono perfetti, ci sono
> contraddizioni anche li, ma offrono una visione alternativa di un evento
> hacker. E sono anche maledettamente divertenti.

ok, e posso pure essere d'accordo.

però correggimi se sbaglio:
- si pagano (e non poco)
- ci sono sponsor
- alcuni interventi sono pagati

ora io non dico che ah che merda, però deve diventare questo l'hm? tu
credi che con l'esperienza organizzativa che hanno molti di noi non si
potrebbe organizzare qualcosa del genere con facilità? non pensi che sia
molto più complesso organizzare un hm (tra l'altro secondo me è più
bello organizzarlo che solo parteciparvi) che non uno di quei camp?
perchè da un certo punto in poi il limite diventano i numeri, tutto qui.

> Per pura coincidenza, e' dove ho visto i seminari piu' interessanti, ho
> conosciuto un sacco di gente seria (sia a livello tecnico che politico),
> e non ho mai avuto scazzi. Ma si sa, io sono socialdemocratico :-)

no no, io vorrei capire i seminari interessanti su cosa erano e che cosa
ti hanno insegnato, e cosa ti ha fatto pensare che non sarebbe stato
bello riproporre quelle conoscenze in un evento come hackmeeting.