Re: [Hackmeeting] riflessioni, e quest'estate

Author: Ubi
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] riflessioni, e quest'estate
non posso considerare nessun
> evento che implichi l'identificazione (con buona pace di privacy e
> anti-tecnocontrollo) e che faccia un distinguo fra chi ha dei fottuti
> documenti e chi non li ha (ci sono forse hacker di serie A e di serie
> B?) come appartenente a quello che sento come ambito "hacker". Alla
> faccia del cambiare il mondo che ci circonda.

Ma all ESC non viene chiesto nessun documento per l' accesso... io non
lo ho mai dato e nessuno che conosco lo ha mai fatto...

salvo che non si richieda un IP pubblico (in quel caso l' AS che porta
la banda e mette gli ip, ci ha chiesto di fornire un documento,
giustamente dico io)

Ma questo capita anche se prendi una VPS o altri servizi simili da
qualcuno...

altrimenti si naviga come ho sempre fatto Tor & ssh aperti per tutti.

In questo modo chi vuole lo da chi no non è senza "banda" anzi è
garantito...

Anche in qualsiasi CAMP del nord è necessario se vuoi avere il tuo bel
IP Pubblico.

Ubi