[Intergas] prossima riunione di intergas

Autore: Mimmo
To: intergas@inventati. org
Oggetto: [Intergas] prossima riunione di intergas
Sabato ho partecipato alla riunione di quartiere indetta dal Collettivo
Lambretta.

Ha ragione Ileana    quando dice che sono veramente bravi e   meritano
solidarieta'.

Quindi la prossima riunione Intergas potremmo farla in piazza Ferravilla
come segno di solidarieta' e fare un piccolo rinfresco con la cooperativa
che aveva proposto lucio.

Invito chi ha i Telefoni dei ragazzi che occupano le palazzine a
fornirmelo o telefoni direttamente , altrimenti ci passo io per
concordare.

Sappiatemi dire

Un mondo piu' giusto e solidale e' oramai indispensabile e vitale. Sono su
facebook mimmo tiberio.

Occorre impegnarsi di piu per un cambiamento.

Sponsor amico : SNP Computers - urgenze computer guasto o colpito da virus
, assistenza , internet , vendita nuovo e usato - visita www.snp.it o
telefona al 339 1381167