Re: [Hackmeeting] di slogature e punti

Author: lilo
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] di slogature e punti
Il 25/06/2012 19:13, gin(e) ha scritto:
> vi informo che ho skillato in punti militanza attaccando i manifesti
> dell'hackmeeting e slogandomi la caviglia passando troppo vicino ad un
> autobus. la cosa non mi ha però fermato dall'attacchinare. ho quasi
> finito il materiale.

io invece sono andata al Forte, eravamo daccordo con Vinc3nt che
all'uscita mi dava il plico, ma siato riemersi all'alba in uno stato
pietoso del quale ricordo pochissimo.
sorry :(

se volete ci riprovo, ma immagino che gia' siano stati sparpajati per
roma nei posti up.

se serve pero' un pvt.

> voglio il premio.

mi stanno per arrivare matasse da 300 mt di cavo ethernet in regalo.

se vuoi te ne mando una, il resto a ninux.

ciao.

--
lilo
bit in rebels