[Gasfolist] Ordine parmigiano terremotato

Author: maria.lentini
To: Gasfolisti
Subject: [Gasfolist] Ordine parmigiano terremotato

Ciao, in molti avete aderito alla proposta di aprire il nuovo ordine con Ciaolatte, pur convenendo che non sarà la stessa cosa, ma l'ottimo è nemico del bene.
Provvedo quanto prima ad aggiornare il listino e vi arriverà la comunicazione di apertura dell'ordine dal sito, scusate i tempi un po' lunghi, ma sono un po' "incasinata".
Per rispondere a TUCA: credo che l'euro sia compreso nel prezzo, non dobbiamo aggiungerlo noi. Comunque provo a chiedere.
Con Ciaolatte non è necessario pagare in anticipo, poichè ci conoscono, paghiamo con bollettino e raccogliamo i soldi al ritiro, l'unica cosa fondamentale è venire a ritirare non appena comunico la consegna, perchè con questo caldo è un ordine un po' difficie da gestire.
Grazie per la disponibilità e a presto
Maria

Anch'io sono d'accordo di aderire  alla proposta di Ciaolatte perché, leggendo la relazione allegata, ho capito che l'acquisto presso le aziende terremotate, sicuramente preferibile,  non è facilmente praticabile.

Maura