Re: [Hackmeeting] seminari hackmeeting?

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: redb
Päiväys:
Vastaanottaja: hackmeeting
Aihe: Re: [Hackmeeting] seminari hackmeeting?
Il 22.06.2012 10:05 nullpointer ha scritto:

> apriamo invece la sessione appelli... chi vuole fare M{r,s}X??
> al momento non mi pare vi sia ancora nessun*... quindi hai voglia di
> aspettare che si svegli! ;)
>
> ciao,

Basterebbe mandare la password a chi la chiede per lavorarci,
e aprire ichat per spiegare come ci si lavora, e che sarà
mai il webmasting un lavoro per nani che non avvertono la bella?
ciao lele
"nella caccia al tesoro non è importante il testoro ma la caccia,
quindi ci stiamo divertendo moltissimo, grazie
luca sofri al festival di perugia