Re: [Hackmeeting] semina-rio di formaggio vegan filante per …

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: nullpointer
Päiväys:
Vastaanottaja: hackmeeting
Aihe: Re: [Hackmeeting] semina-rio di formaggio vegan filante per pizza e discussione sul cannibalismo
Sara BulmA wrote:
> Vedo se riesco a farti avere il modello, che l'idea di sfornare pizze mi
> piace!

ho comprato gli ugelli GPL per i bruciatori del forno (spero siano
giusti, mi sono regolato pensando che quello che ho smontato fosse un
fuoco medio e ce ne fossero altri di cui uno molto piu' grande...
confermate??)

mi hanno detto di montare uno degli ugelli da metano per fornello nel
bruciatore del forno per adattare il forno a GPL.

ciao,

--
nullpointer