Re: [Hackmeeting] Manifesto Hackmeeting

Autore: redb
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] Manifesto Hackmeeting
Il 20.06.2012 08:46 gofef ha scritto:
> [...]

il problema è che rileggendoti tutta l email era perfetta,
se non per il link educazionale: pensi che una ginnasta acrobatica
oggi si formi all università?
http://www.federginnastica.it/
http://www.everyeye.it/serial/articoli/ginnaste-vite-parallele_speciale_17100

link incrimintato (visto che scherzavi su schettino eheheh):
http://education.jhu.edu/newhorizons/Neurosciences/articles/Male%20and%20Female%20Brains/
diciamo solo che il nostro treadh è partito soltanto un pò in sordina,
ma che potrebbe essere un bel discorso:
pensavo al robot di rho , pensa se spendessimo 1800 euro e all aquila
portasismo
questo:
http://tecnologia.tiscali.it/articoli/news/elettronica-di-consumo/11/12/il-robot-acrobatico.html?news_elettronica
ritornando la mio discorso sulla presenza e infiltrati, ti avevo
citato:
http://www.deriveapprodi.org/2003/11/%E2%80%A6ma-lamor-mio-non-muore/
Bene non vedo perchè dare dello schettino a me che so magrolino e nuoto
benino invece che a scarph o lilo per dire ...
ora sul femminismo ti lascio un libro che ritengo giusto:
http://www.wikiartpedia.org/index.php?title=Cyberfemminismo
se credi che in mailig list sia di troppo, elencami pure i tuoi link
nella mia e mail e poi rientriamo qui a discuterne, titolandolo sotto
un treadh diverso da manifesto hackmeeting, dato che parlaimo di grandi
dcentri,
personalità multiple e femminismo francese californiano e italiano,
se esuliamo da questo aspetto critico della paura della donna nei
confronti del pc,
esuliamo anche dalal mailing list di femminismo di autistici e altro
che schettino :D
Diciamo che se solo sei meno accademico nelle citazioni ci siamo
quasi...
la regia lo so è sempre spietata, ma se non ci fosse ci sarebbero +
infiltrati purtroppo....
ciao lele un salutogentile a quanti non saranno presenti all aquila,
speriamo che il prossimo si fa a napoli (non cito avellino perchè ci
vivo e sarei di parte.
lele

http://tecnologia.tiscali.it/articoli/news/elettronica-di-consumo/11/12/il-robot-acrobatico.html?news_elettronica