[Hackmeeting] R: Re: semina-rio di formaggio vegan filante p…

Author: RentonX
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] R: Re: semina-rio di formaggio vegan filante per pizza e discussione sul cannibalismo
C'era anche un forno piccolo ma ventilato al piano di sopra. Se c'e' quello e quello della cucina piccola dovrebbe andare bene...

Quanto e' brutto l'odore dell'oppressione.

q9c9p <q9c9p@???> ha scritto:

Il 20/06/2012 15:05, nullpointer ha scritto:

> La cucina al piano terra ha due forni (come tutte le cucine di quel
> tipo), pero' quando era in uso era a gas metano, vanno cambiati tutti
> gli ugelli per trasformarla a GPL...
>
> Ho in tasca un ugello di un fornello ed un po' di contatti da cui
> cercarli, pero' non ho pensato a smontare anche quelli del bruciatore
> del forno, quindi non ho un campione di quelli...
> Se da quelli dei fuochi si riesce a risalire anche quelli del forno
> prendo un kit completo, altrimenti non so...
> Se avete modo fatemi sapere il modello (spesso c'è anche un contatto per
> [...]

bhe si, cioè se non ce la necessita di mettersi a sfornare pizze tutta
la sera basta anche un fornetto elettrico per la dimostrazione di
"filante" :)

bella quì.

q9c9p