Re: [Hackmeeting] manifesti e flyers, chi ne vuole?

Üzenet törlése

Válasz az üzenetre
Szerző: lilo
Dátum:
Címzett: hackmeeting
Tárgy: Re: [Hackmeeting] manifesti e flyers, chi ne vuole?
Il 20/06/2012 11:22, nullpointer ha scritto:

> Sarebbe da paura, pero' io non ho alcuna possibilità di portarteli, non
> so se qualcun* altr* puo'.
>
> Stasera ne porto alcuni al Forte, chi li vuole potrà prenderli la...

parlato ieri sera con Vittorio: ESC gia' chiuso, quindi uno de meno.

e, tanto per non fare la principessA sul pisellO:

stiamo incasinati per i turni tra dinamo e sans, ma venerdi sera con Alv
una scappata al forte sepoffa'...
se mi lasci il plico lilo&dintorni passiamo a prendere noi, e sabato
distribuzione con degustazione birre csoa romane

:-P

La Torre: ci avete pensato voi?

Acrobax? cell'ho vicini a casa...

conferma plis - 60 manifesti, 300 flyers - e dovremmo riuscire ad
arrivare a tutti.

dinamofest - villaggio globale
sanspapiers - radiosonar (mandato ring0 di scarph)
la strada
cortocircuito
fusolab
valle