Re: [Hackmeeting] semina-rio di formaggio vegan filante per …

Author: Sara BulmA
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] semina-rio di formaggio vegan filante per pizza e discussione sul cannibalismo
Al piano terra c'è una mega cucina che però non abbiamo mai usato ed
effettivamente non so se c'è il forno,
cmq al primo piano c'è una cucina piccolina con forno, quindi alla peggio
puoi usare quella.
Considera che la cucina all'asilo viene usata veramente poco, quindi credo
proprio che non si offenderà nessuno se la usi ;)