[Hackmeeting] semina-rio di formaggio vegan filante per pizz…

Autor: q9c9p
A: hackmeeting
Assumpte: [Hackmeeting] semina-rio di formaggio vegan filante per pizza e discussione sul cannibalismo

Stavo aggiungendo ai seminari sul wiki il seminario su come fare il
formaggio vegan filante per la pizza, poi mi è sorto il dubbio se ci sia
o no un forno per fare delle pizze o che magari gli aquilani si sbattono
la cucina e magari gli sta sul cazzo che arrivo io a fare le pizze...

qualcuno può confermarmi che cè un forno? e dopo la manifattura del
vegacheese ci potrebbe stare anche una discussione sul cannibalismo?
dopo le ultime notizie della droga che fa diventare cannibali, e dopo il
cosi detto "porno attore" cannibale, oramai chiunque finisce su youporn
è un porno attore...come chiunque scriva su un blog è un
giornalista...vabbe retorica a parte...magari per trovare qualche spunto
per qualche campagna-azione.

Ciao

PS: porcodio se odio tutte ste cose ufficiose.