Re: [Hackmeeting] Amplificazione e videoproiezione, tavoli, …

Üzenet törlése

Válasz az üzenetre
Szerző: q9c9p
Dátum:
Címzett: hackmeeting
Tárgy: Re: [Hackmeeting] Amplificazione e videoproiezione, tavoli, ufficio stampa, altro...
Il 20/06/2012 12:30, nullpointer ha scritto:
> Ciao,
>
> Ci sono alcune cose che ancora non sono state definite mi sa... oppure
> (spero) lì all'Aquila avete già pensato a tutto... ;)
>
> Abbiamo una cassa amplificata, un tavolo e un microfono (o
> preferibilmente un mixer, visto che forse qualcun* vorrà
> streamare/registrare i seminari), per ciascuna delle tre aule?
> altrimenti tocca rimediarli... dove/come?
>
> Inoltre il lanspace ha bisogno di almeno una 30ina di tavoli(oltre a
> quelli per mangiare), se li immaginiamo delle dimensioni di quelli della
> [...]

Ciao,

io porterei un po di attrezzatura, tipo 1 proiettore, 1 schermo piatto
piccolo,1 hub da 16 e 1 da 8, si lo so che farete gli sboroni e tirerete
fuori qualche mega giga switch del porcodio ehhehheheh però me li porto
in caso di emergenza...