[Hackmeeting] Lockpicking ad hackit?

Author: Lockpicker
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] Lockpicking ad hackit?
Ciao a tutt*,
nei giorni dell'hackit sarò per motivi personali all'Aquila e quindi sicuramente farò più di una
visita all'asilo.
Se qualcuno è interessato posso portare il materiale per un piccolo workshop o riproporre il
seminario/corso_base di lockpicking se interessa (se ci sono solo le stesse persone del
2010 anno in cui l'ho fatto sarebbe abbastanza inutile/noioso).
Fatemi sapere nel caso che mi porto dietro il necessario ;-)
Buona serata,

Lockpicker

P.S: non avendo visto nulla nel wiki ho dato per scontato che non ci sia nessuno che se ne occupa,
nel caso non fosse così mi scuso in anticipo :-)