Re: [Ciotoflow] Festa Warmup Autistici senza titolo-- REPORT…

Author: candycandy
To: Flussi di ciotia.
Subject: Re: [Ciotoflow] Festa Warmup Autistici senza titolo-- REPORT RIUNIONE -- IMPORTANTE
Il 19.06.2012 16:23 fraticello ha scritto:

> potremmo azzardare la seguente cosa:
> - porto la batteria di macchina carica
> - troviamo un inverter da almeno 500 w (?)
> - procuriamo un ups da 500/700 va
> - il pc portatile NON deve essere collegato al tutto
> io nel frattempo metto a caricare il tutto.

si io voto per questa opzione. Diciamo che allora mancherebbe "solo"
l'inverter...su su che ce la possiamo fare.

> ho in ostaggio il router e la chiavetta

si infatti si....anche io ho in ostaggio una strumentazione
elettrica...proprio perchè facciamo per tutta la sera cose strane con
l'elettricità.

> siamo senza casse buone. abbiamo due mezze casse.

Allora allarme rientrato! Abbiamo trovato le casse e quindi noi
utilizzeremo le casse delle officine !!! Ottima notizia insomma.
DAi dai che ce la possiamo fare!