[RSF] FW: Serve aiuto per i detenuti a Rebibbia

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: pilar anita quarzell castel
To: trev, pacetrev, forumroma, massimiliano acqua, anguillarabenecomune, TREV, trev mia, susan, deliabracciano, pacedonna, Daniela Lamponi, tizianaferraresi
Betreff: [RSF] FW: Serve aiuto per i detenuti a Rebibbia

vogliamo fare una raccolta anche da qui ? Mercoledì è un po' presto, ma penso che sia un canale aperto (fra l'altro aggiungerei libri..), ciao, pilar

Date: Tue, 19 Jun 2012 08:58:13 +0200
From: mapi48@???
To: anissamanca@???; antonella.speranza0@???; barbara_agostini@???; violapurple74@???; carla.razzano@???; caterina.merlino@???; ccrisafi@???; chiger@???; corinnavicenzi@???; emilia949@???; defilippoteresa@???; mg.guidetti@???; ilarialmp@???; jane.reynold@???; laura.brustia@???; lsilva@???; luisamorgantini@???; mapi48@???; margherita.paolini@???; mde15@???; mtbergamaschi@???; ffloris2002@???; mteresanorero@???; marisa.savoia@???; micaela@???; milvapistoni@???; nadiacervoni@???; torrifa@???; pilarcastel@???; ritamilizia@???; s.macchi@???; viamarli@???; vera.silveri@???
Subject: Serve aiuto per i detenuti a Rebibbia

Carissime,
vi inoltro un messaggio da parte di Vera per aiutare i detenuti di Rebibbia, come potrete leggere sotto. I tempi sono stretti ma penso che il canale sia aperto anche in altri giorni, magari se qualcuna può andare il 20 (al momento io non posso) e prendere contatti potremmo al più presto contribuire anche noi. Hola, Mapi