Re: [Ciotoflow] Festa Warmup Autistici senza titolo-- REPORT…

Autor: ono-sendai
Para: Flussi di ciotia.
Asunto: Re: [Ciotoflow] Festa Warmup Autistici senza titolo-- REPORT RIUNIONE -- IMPORTANTE
On 18/06/2012 21:42, garulf wrote:

> *Problema luce*: Là la corrente si avrà soltanto dalle 19.00/20.00.
> Quindi abbiamo il problema del proiettore per il seminario. Qualcuno
> ha una soluzione? Se no si devono pensare i seminari senza proiettore.

Mi sa che potremmo prendere la super prolunga in P2 e attaccarci. Ma un posto
dove proiettare di giorno li c'e'? Comunque per me non e' un problema fare senza
slides (gesticolero' animatamente)

> *Ciabbatte, cavi* dobbiamo portarne assai, chi ne ha?

La P2 :)

> *problema postazione anonima*. Non ce internet... sopperiremo con
> pennetta, andrebbe un pò testato

Io torno questa sera e domani possiamo fare tutti i test del caso. Ma nemmeno
wi-unical piglia li?