Re: [Hackmeeting] Confronto tra visione cypherpunk statunite…

Author: Anathema
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Confronto tra visione cypherpunk statunitense, europea e italiana
On 18/06/2012 14:39, Arturo Filastò wrote:
> Penso che esistano delle somiglianze tra i mondi cypherpunk statunitensi,
> europei e italiani, ma anche delle grosse differenze che penso valga la
> pena analizzare.

+1

Credo sia molto interessante, soprattutto per chi (tipo me, dai) non ha
conoscenza del movimento cyberpunk americano ed europeo (o almeno, non
diretto ed approfondito) ed abbia la curiosita` e la voglia di conoscere
la scena internazionale, per poi poterla rielaborare, mettendoci del
nostro :)

--
Anathema

|GPG/PGP KeyID: 0F26965C available on http://pgpkeys.mit.edu:11371/  |
|Fingerprint: F808 18A2 2E7D 6E7A 7A18 4062 0AA3 7BF2 0F26 965C      |
|http://www.msack.org                             |