Re: [Hackmeeting] Seminari e aggiornamento sito

Author: bomboclat
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Seminari e aggiornamento sito
On Sat, Jun 16, 2012 at 05:46:25PM +0200, Fabio Pietrosanti (naif) wrote:
> Ciao,
>
> come funziona la gestione delle schedule dei Seminari?
>
> Come si fa' a proporre / aggiungere schedules?
> http://it.hackmeeting.org/seminari.html
>
> Esiste un volontario di riferimento che aggiorna questa pagina e/o la si
> sposta su wiki con editing collaborativo?
>
> -naif

allora,
in lista e' passato diverse volte il link al wiki su dyne dove tutti
sono liberi di scrivere la loro proposta, qualcuno poi prende le info
da li e me mette sul sito vero.
il wiki qui:
http://lab.dyne.org/Hackmeeting2012

non so chi e' il volontario di riferimento ma non credo ci si bisogno
di relazionarsi direttamente con $lui, in quanto credo che cio' che e'
sul wiki di default va sul sito.
non abbiamo mai applicato censura preventiva da wiki a sito, nel caso
di problemi la lista e' l'ambito di discussione fino a decisione condivisa.
chiunque puo' leggere il wiki ed esprimere le sue perplessita', non solo
$lui.
ciao
bombo