Re: [Ciotoflow] piano di azione per il 20 giugno

Author: candycandy
To: Flussi di ciotia.
Subject: Re: [Ciotoflow] piano di azione per il 20 giugno
carissimi e carissime annunzio a voi la lieta novella!
fra l'organizzare un pullman per la manifestazione a Cariati e una mega
riunione sullo sgombero che grava sulle teste dell'area ex officine, ho
avuto modo di stampare - il formato a3 - il volantino e farne copie
che ho attacchinato su corso mazzini. Adesso mi auguro che
all'università si possa fare lo stesso lavoro...ma con che persone???
Cmq dai che il volantino stampato, benchè in B/N, è davvero carino e
suscita le attenzioni di molti che, questa sera, si soffermavano a
leggere.
Buon attacchinaggio!