Re: [Ciotoflow] Ultima roba per manifesto DEFINITIVO DI KAND…

Author: kandy
To: ciotoflow
Subject: Re: [Ciotoflow] Ultima roba per manifesto DEFINITIVO DI KANDY
Il 09/06/2012 11.45, garulf ha scritto:
> Bene! A me piace, ho cercato giusto di dare in qualche modo più
> evidenza alla data ma non ci sono riuscito..

eh...a proposito...si dovrebbe scrivere mercoledì e non mercoledi...si
si, è una cosa da maestrine, cazziatemi pure :-)

<<Quindi?? Stambiamo e ad lunedì iniziamo a spammare virtualmente e non?

si direi di stampare (possiamo farlo a gratissss?) e, nel frattempo,
iniziare già da ora lo spammaggio virtuale. Dopo di che dovremmo
stabilire dettagli tech (soprattutto decidere cosa fare con il bar e la
cena) e, se è il caso, stabiliamo una data per vederci.

DAi, ce la possiamo fare!