[cm-Roma] R: Re:

Author: sofista@virgilio.it
To: info
CC: ciclofficinamacchiarossa, ciclogax, csoalastrada, ciclofficina, ciclofficinafisica, ciclocolle, cm-roma, cicloff.masetti, ciclofficina.donchisciotte, alessietta2
Subject: [cm-Roma] R: Re:
Sì, ma non è che qua parlo da Kaliningrad, ce sto pure io a Bologna, e domani vado su nel sisma;
avevo chiesto se SIC sa come manda' 'ste bici (chè anzi poi il problema è andare di campo in campo a fare manutenzione...)

sof