[RSF] FW: » Scambio tutto

Author: pilar anita quarzell castel
To: pina, poemaleo, forumroma, o.carpenti, TREV
Subject: [RSF] FW: » Scambio tutto

From: mangrovia@???
To: angela.rosati@???; bettiepetith@???; doranna.clucher@???; itpiat@???; j.senf@???; ludovico.medici@???; manudeangel@???; artinsieme@???; moro.mariapia@???; difaziom@???; micheleviscogliosi@???; pilarcastel@???; reg40@???; rosquita7@???; simona.dainotto@???; stefania.plini@???; verena.baldeo@???
Subject: FW: » Scambio tutto
Date: Wed, 6 Jun 2012 20:17:21 +0000

Vi segnalo questa piccola lista di scambio e occasini. Ogni tanto c'è qualcosa di interessante. E poi questo Saverio è proprio simpatico.
Un caro saluto a tutte/i
Renata

Subject: » Saverio sono.....
To: mangrovia@???
Date: Wed, 6 Jun 2012 21:10:14 +0200
From: annunci@???

Ti sei perso qualche messaggio? Clicca qui!

801
persone hanno ricevuto oggi questo messaggio

Vuoi mandare a tutti un tuo messaggio? Clicca qui o scrivi un nuovo messaggio a scambioditutto@???!

Scambiotutto.net, non vuole i tuoi dati personali, non ammette spam e non venderà mai la tua mail al miglior offerrente. Soprattutto, Scambiotutto è gratis.

Per rispondere a questo messaggio scrivi una mail a:
» scambioditutto@???

» Lavoro

Devi mandare i ragazzi al mare??......ce li porto io!! Devi spedire zia al paesello??……..ce la porto io!! Hai prenotato un agriturismo..... .....non sai manco dove sull’appennino??.....ti ci porto io!! mi offro come: - autista - accompagnatore - piccole movimentazio...

Leggi e rispondi

Saverio sono.....

Scambiotutto
è una idea di Saverio Ambrogetti

Scambiottutto è una MailingList che non ha scopo di lucro. I messaggi ricevuti dagli amici di Scambiotutto, vengono letti e controllati minuziosamente prima di essere inoltrati: Saverio Ambrogetti, inoltra soltanto i messaggi inviati alla mailing list e non può essere ritenuto responsabile in alcun modo dei contenuti e della veridicità di quanto inviato.
Gli iscritti a Scambiotutto.net accettano di utilizzare la lista a loro rischio personale.Nell'invio di messaggi agli altri iscritti e nella partecipazione agli scambi si consiglia di adottare tutti i provvedimenti necessari per garantire la sicurezza e la privacy personali.
La partecipazione alla lista esonera i proprietari o i moderatori della lista e chiunque faccia parte di Scambiotutto.net da ogni responsabilità per circostanze originatesi in seguito ad uno scambio o una comunicazione effettuata nell’ambito di Scambiotutto.
La mailing list di Scambiotutto non conserva alcun tipo di dato personale ma soltanto l'indirizzo email degli iscritti.
La ricezione di questa mail implica l'accettazione dell'accordo per gli utenti e delle regole sulla privacy.

Detesti Scambiotutto?
Puoi cancellarti subito cliccando qui o scrivendo una mail a Saverio!

(sappi però che ci rimarrò malissimo)