Re: [Ciotoflow] Ultima roba per manifesto

Author: kandy
To: ciotoflow
Subject: Re: [Ciotoflow] Ultima roba per manifesto
allora ragazzi e ragazze (ma ragazze sono solo io?!) la riunione di oggi
è stata una cosa mortale e fallimentare ...mi scuso con ciccillo che si
è ritrovato in quella bolgia , mi spiace davvero ma non credevo si
arrivasse a quel livello di discussione.

Allora, ecco le notizie dall'assalto
- fiat lux: SONO STATI MAGICAMENTE RISOLTI I PROBLEMI ENERGETICI, ergo,
non abbiamo alcun problema per la location della festa che, quindi, si
conferma essere quella dell'assalto
- servirebbe un frigo;
- italo: confermato;
- altro dj: federico dell'assalto confermato;
- l'assalto si è messo in moto per cercare altri dj, a brevissimo
chiudiamo definitivamente;
- dario non pervenuto - risolleciterò;
- il fractalized: ancora attendo risposta.
- abbiamo in mente altre idee musicali????

Insomma con la solita lentezza fra tre giorni usciremo con il volantino
credo.

salute e felicità