[RSF] 16 giugno manifestazione contro l'invasione della siri…

Author: pilar anita quarzell castel
To: pace, poemaleo, forumroma, Tavola della pace, tavola pax
Subject: [RSF] 16 giugno manifestazione contro l'invasione della siria

Io manifesterò contro la guerra e la violenza , l'industria delle armi ed i poteri guerrafondai , come da quando avevo 18 anni contro la guerra in Vietnam, e non aspetto la tua approvazione. E il pacifismo ti ricordo non è nè prendere le parti e neanche porgere l'altra guancia ,già troppo insanguinata..: ma è nell'essere critici pacifici, nel privilegiare l'incontro e non il giudizio e la condanna. O tu sei di quelli che è giusto condannare a morte un uomo perchè ha stuprato e ammazzato persone a te vicine? C'è un valore all'assassinio? Il boia u.s.a è diverso dal mercenario ? Ma sopratutto si può continuare a perpetrare un meccanismo di distruzione dell'umano e adesso della terra e del suo clima? NO, non me ne frega niente di chi ha cominciato per primo...BASTA. apaci, pilar (sei riuscito a farci litigare e neanche ti conosco, e sei pacifista tu?)