Re: [Ciotoflow] terremoto

Author: ono-sendai
To: Flussi di ciotia.
Subject: Re: [Ciotoflow] terremoto
On 30/05/2012 21:00, Black wrote:
> Zalute a tutti...

Weee!

> organizzate una salita qui in Emilia Romagna?

Io personalmente non riesco proprio a salire :(. Ma sopratutto...che cazzo ci
fai tu in Emilia Romagna!?! O_o )

> Ci sta tremando la terra sotto il culo come non mai.
> Ci sono zone in cui mancano coperte e cibo e altre zone dove serve aiuto
> tecnico per metter su connettività e sistemi nei campi sfollati.

Parlando con Ciccillo,noi abbiamo da un minimo di due a un massimo di X (chi ne
ha disponibili lo dica in lista) router alice con openwrt sopra (buoni per reti
mesh o comunque come semplici AP). Se ci mandi un recapito postale (in privato)
dove spedire vediamo di raccogliere altra roba e farti un pacco. A
proposito,magari facci una lista di quello che pensi possa servire e vediamo
entro una settimana di trovare il tutto e mandartelo. Io posso mandarti anche un
alfa da 1W con antenna da 12db.

> Noi stiamo bene, nel senso che non siamo ancora crepati, però ci sono
> scosse pesantissime ogni momento.
> saluti

Certo che il Cristo si diverte ultimamente eh?!

Saluti Ublack!