Re: [Hackmeeting] R: libri libri (ovvero proposta di reading…

Author: blicero
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] R: libri libri (ovvero proposta di reading incrociato)
On Tue, May 29, 2012 at 01:34:23PM +0000, lobo@??? wrote:

> "direi" implica che 1) hai letto il libro di a/i 2) hai letto il tuo
> libro
>
> io ho fatto solo 1) quindi se vuoi confrontarti, facci leggere il
> libro e poi vediamo se c'entra c'entra :)
>
> Per +kaos, ad esempio, a me farebbe piacere leggervi una storiella,
> di notte, davanti al monitor (non contenuta nel libro)
>

> bye

Senza offesa per tutti ma a me i reading mi rompono tremendamente le palle.
Sono per me un po' come la corazzata potemkin per fantozzi

--
blicero

- don't mourn, organize. - j.h. (IWW)
- ci sono alcune cose che un uomo fa. ci sono alcune cose che un uomo non fa. - Kong Fuzi
- la buonafede non esiste (autocit.)
- no future, no peace, fuck the police