Re: [Intergas] OdG riunione 21 maggio

Autore: gabriella d'avanzo_paolo grulla
To: Anna Maria
CC: intergas
Oggetto: Re: [Intergas] OdG riunione 21 maggio
ciao a tutti
io lunedì, come anticipato, non posso esserci per impegno preso con
un figlio.
Volevo però segnalare che come Intergas abbiamo anche il progetto
energia come contributo all'assemblea nazionale GAS.
tra l'altro è un progetto che nasce proprio per essere diffuso e
duplicato attraverso nodi locali che possono mettersi in rete per
finanziare progetti di energia pulita, solidale e dal basso.
La cooperativa retenergie è un soggetto a sè stante, diffuso sul
territorio nazionale e pertanto è ancora più facile "copiarci" in
quanto non serve la nostra presenza, ma solo la nostra presentazione
e il nostro "esempio".
Ci terrei solo a dire che la cooperativa è un soggetto comunque a sè
con una sua identità autentica e non deve e non può essere
"inglobata" in altri meccanismi; deve semplicemente entrare nella
rete/circuito come un nodo della rete stessa ed essere in un certo
senso il riferimento per gli aspetti per la produzione di energia.
Detto ciò, io non riesco ad andare nelle Marche quel we (ma il
progetto è di intergas, NON MIO!) ...purtroppo finchè il fine scuola
dei figli è un sudoku con un'unica soluzione, i w/e estivi sono
blindati nell'organizzazione delle vacanze della prole!
ciao
Gabriella