Re: [Ciotoflow] [copyleft] Letture su pirateria e copyright

Author: pierluigi grottola
CC: Flussi di ciotia., copyleft utopie
Subject: Re: [Ciotoflow] [copyleft] Letture su pirateria e copyright
l'elogio della pirateria di carlo gubitosa io l'ho letto e personalmente lo
trovo molto bello. si parla a 360 gradi di copyrigt in ambito creativo come
in ambito di cibo e sementi, medicina, etc.
mette in risalto come chi anche in passato è stato bollato come pirata si
poi rivelato precursore e scardinatore di nuovi diritti e nuove libertà
un testo coraggioso