Re: [cm-Roma] Jingle Ciemmonico (se non fa troppo cagare!) :…

Author: Sara Nani
To: cm-roma, zioproto
Subject: Re: [cm-Roma] Jingle Ciemmonico (se non fa troppo cagare!) :))

carina la canzone!:)

Date: Mon, 14 May 2012 20:32:11 +0200
From: radici95@???
To: cm-roma@???; zioproto@???

Ciao raga,
Scusate il ritardo deplorevole, ma sono stato impicciatissimo con delle registrazioni in questi giorni...
In ogni caso, ho buttato giù un jingle per la Ciemmona 2012, è davvero una sciocchezza, un divertissment fatto al volissimo ed estremamente low-fi, se vi fa cagare non esitate a cestinarlo senza pietà, altrimenti forse potrebbe essere utile per realizzare un breve video promo da far circolare nei prossimi giorni, come aveva fatto Proto lo scorso anno...

Volendo lo potrei realizzare anche io stesso, domani, con foto e immagini prese dal sito della Ciemmona, il cartellone, etc. etc. ma Proto è più bravo ;-)
Proto allego il file qui, sperando che superi i filtri :-P, perchè non sono riuscito a far funzionare il drop-box che mi hai mandato :)

Ciao a tutt*! :D

Ab

--
Adriano Bono