[cm-Roma] (OT) Sogno dell'infinito spazio ciclabile

Author: Foc
To: critical mass Roma
Subject: [cm-Roma] (OT) Sogno dell'infinito spazio ciclabile
Stavo sognando di andare in vacanza in un posto dove in qualunque
direzione si vada, per tutto il giorno non si incontra neanche una
macchina - solo fontane, magari qualche canguro, ovviamente altre
biciclette.

Ne ho parlato con un amico e questi mi ha informato che nel mare fra
Roma e la Sardegna si è formata un'isola di immondezza, grande e solida,
e che continua a crescere. Un po' come l'isola Fernandinea che appariva
e scompariva. Magari quando la si vedrà da qui qualche politico verrà,
sbloccherà qualche fondo di grandi eventi, getterà un pontile e in un
attacco di demagogia e populismo la dichiarerà ciclabile, e potremo
andare in bicicletta fino in Sardegna.

Era un sogno o era un incubo?

Foc