Re: [cm-Roma] pulizie area campeggio

Author: Federico Occhionero
To: critical mass Roma
Subject: Re: [cm-Roma] pulizie area campeggio
Per tagliare l'erba, io posso domani (domenica).
Dice che piove nel tardo pomeriggio.
Se mi rimediate un decespugliatore funzionante e con benzina e spago
di ricambio, mi piazzo nel prato a combattere la selva imperialista.

Faciteme sapè

FedericoManiDiForbice
hai voluto il campeggio?.. e mo' pedala!