Re: [cm-Roma] la vita agra

Author: Pietro Masiello
To: critical mass Roma
Subject: Re: [cm-Roma] la vita agra
E già che ci siamo io consiglio di leggere proprio il libro autobiografico
"La vita agra" di Luciano Bianciardi, persona straordinaria che aveva già
capito nei primissimi anni '60 dove saremmo andati a finire. Ma anche il
resto della sua opera è davvero interessante.
Di Pino Corrias, su Bianciardi e' da leggere anche "Vita agra di un
anarchico"
Ottimi gli spot per la ciemmona...
Pietro