Re: [Ciotoflow] AiUTISTItiCI (leggetelo tutto) + comunicato …

Author: fraticello
To: Flussi di ciotia.
Subject: Re: [Ciotoflow] AiUTISTItiCI (leggetelo tutto) + comunicato + info
io semplificherei:

LUNEDI' 14 MAGGIO SERATA BENEFIT PER I SERVER AUTOGESTITI DI A/I*

A/I (autistici/inventati) è nato nell’ormai lontano 2001 con l’intento
di “fornire strumenti di comunicazione liberi e gratuiti su vasta scala,
spingendo le persone a scegliere modalità comunicative libere anziché
commerciali” e offrenumerosi servizi liberi, gratuiti e rispettosi
della privacy come caselle di posta, spazio web, blog, chat,
mailing-list ed altro.

Tuttavia, il mantenimento dei server in cambio di servizi gratuiti
costa, ed A/I vive solo tramite le donazioni di gruppi od utenti.

Anche la comunità cosentina apporterà il proprio contributo con questa
serata che sarà divulgativa rispetto al progetto A/I (fin troppo spesso
si sottovalutano le potenzialità o addirittura non la si conosce
affatto) oltre a rappresentare un momento utile alla raccolta fondi.

> Firma: come ci firmiamo.

Io propongo Ciotoflow, Verdebinario e Officine Babilonia, oppure il
nulla più assoluto.

> Il programma

Lunedì 14 maggio 2012 c/o ex officine FdC via popilia 39/b - viale parco*

> * Ore 19.00 workshop COMESICHIAMAVANONMELORICORDO+*

la mia opinione l'ho già espressa nella mail precedente.

A seguire cena a rifiuto zero con piatti vegan, veg

* Ore 22.00 OFFICINA DELLA CAMOMILLA in concerto + dance hall *

> -*per tutta la serata saranno in funzione Bar autustico / roboritratto /
> pirate box / proiezioni / postazione anonima / diretta streaming su
> transizionedifase.org / (a sorpresa) ASTicazzA / *

se ancora non avete (kendi e ono) contattato e avuto la conferma dei
banditori anzi /trici dell'asta, direi di non inserirla nella locandina.