[Forumlucca] caso Lorenzini: mio lavoro su scribd nota di se…

Author: laura picchi
To: marisa.pareto@alice.it, lista123lm@gmail.com, lucca@arci.it, lucca@manitese.it, forumlucca, la gurfata, alessio ciacci, giulio sensi, elena gaetti, m.ciancarella@virgilio.it, Nadia Furnari, lagana.santo@alice.it, luca loffredo, silvestricesare@virgilio.it, simonettamarcucci
Subject: [Forumlucca] caso Lorenzini: mio lavoro su scribd nota di servizio

http://www.scribd.com/doc/67136780/Caso-Silvio-Lorenzini-ucciso-con-Sandro-Marcucci-Sintesi

Se vi appare un "contest warning", dove in
inglese c'è scritto che scribd ritiene che nel documento del mio lavoro sul caso Lorenzini ci siano
contenuti solo adatti agli adulti, per vedere il documento
bisogna cliccare "I understand and I wish to continue".

Grazie x l'attenzione. Laura Picchi associazione rita atria