[cm-Roma] R: Re: Pio La Bici non è Isabella Rauti.

Autore: michelangeloalimenti@tiscali.it
To: gik, critical mass Roma
Oggetto: [cm-Roma] R: Re: Pio La Bici non è Isabella Rauti.
Felipe:
so che la tua risposta non è diretta a me personalmente ma a
tutto #salvaiciclisti ma, intendo risponderti io per me.
La posizone
emersa in questa lista, l'ho letta tardi e all'inizio ho fatto fatica a
capirla e interpretarla, per ragioni mie, prima di prendere una
posizione che non fosse quella "di pancia" ho cercato di riflettere e
con buona probabilità ho perso del tempo prezioso per comunicare il
"mio" #SIC, non so se sarebbe satato utile o meno ma, non essendo stato
è inutile discuterne.
Credo che i momenti di confronto sarebbero dovuti
essere meno virtuali e più diretti ma, web e piattaforme varie,
declinate nelle loro versioni, rendono sempre più difficile la cosa;
non essendo ubiquitari nè onnipresenti, delle molteplici solo una ce
n'è concessa.
L'altra sera avrei tanto gradito il confronto a Fisica,
così non è stato e per motivi vari non c'è stata discussione.
A questo
punto, mi auguro e mi impegno perchè #SIC non finisca come esperienza,
da domenica mi butto a capifitto in quello che è la CIEMMONA e alla
fine, dopo il 28 maggio tirerò le somme e mi confronterò, prima con me
stesso e poi con tutti voi.
Sono esperienze diverse e coinvolgenti
accomunate dalla bici e dalla voglia di dare un volto altro alle nostre
città e società.
Personalmente ho chiari i valori di cm, un po' meno
quelli #SIC ma ho visto in questo l'opportunità di portare più gente in
bici per farle diventare persone e renderle critiche successivamente,
come è successo nel mio caso.
M!!!

P.s. Quella di questa sera sarà una
cm fantastica, più delle precedenti e meno delle successive, senza
considerare che la prossima sarà la vigilia della nostra Festa.

P.p.s.
vi imploro, proprio perchè siamo cm di dirigerci tutti verso via
Calpurnio Fiamma angolo via Tuscolana e spernacchiare
rumorosissimamente il chiosco che ha scelto di licenziare Massimo, per
aver soccorso Marco, investito li davanti.
Rocordo comunque a tutti la
necessità e possibilità di dinare sangue per lui che, sta migliorando.

M!!!