Re: [Hackmeeting] ECN E' VIVA, E' VIVA ECN

Author: pasky
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] ECN E' VIVA, E' VIVA ECN
> On 4/24/12 2:22 PM, Joe wrote:
> Se ci fosse una registrazione video dell'operazione potremmo sapere se i
> dati sono stati compromessi con attacco Cold boot o meno.

Da quel che mi ha raccontato chi era presente al sequestro non
sapevano neanche quale era il server (visto che non sono identificati)
e sono andati con il metodo "empirico" staccando il cavo di rete di
ogni server dell'armadio con un ICMP echo request (volgarmente chiamato
PING) e quando non hanno ricevuto risposta allora l'hanno spento e
se lo sono portati via...

Totò e Peppino in confronto sembravano due astrofisicinucleari.

Proprio un Cold Boot non c'è che dire...

Per quel che mi riguarda possiamo dormire sonni tranquilli.

--
P@sKy
Makkinista - Fuokista