Re: [Hackmeeting] blitz dell'FBI su un server di Riseup, ECN…

Author: pasky
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] blitz dell'FBI su un server di Riseup, ECN etc.
On 21.04.2012 10:29, Anathema wrote:
> Bla bla bla bla
> Non sai niente di me, del come e del perche`. Da dove vengo, quello
> che
> faccio e quello che sono.

Di quello che sei, del come e del perche?!?!??!
Sono stronzate per giustificare l'ingiustificabile per revisionare
gli abusi e soprusi, sei e resti solo un servo dei servi dei servi.

> Non mi lavo la coscienza, ce l'ho sporca, lo so, e non c'e` giorno
> che
> non ci pensi.

Bravo e nel frattempo continui a legittimare il sistema che opprime
e reprime e tu ne sei complice, un servo sciocco, un burattino nelle
mani dei burattinai, bravo, personalmente preferirei andare a spalare
merda che avere la "coscienza sporca", ma sono scelte, per me resti
una merda e scusa il franchesismo.

> Poi certo, pancate ci stanno, ma anche tu non ne sei esente :)

Dici? Bene lo sapremo solo vivendo, piccolo consiglio, l'ambiente
ti sarà ostile quindi fossi in te ne starei molto alla larga<g>.

--
P@sKy
Makkinista - Fuokista