Re: [Hackmeeting] blitz dell'FBI su un server di Riseup, ECN…

Author: Jaromil
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] blitz dell'FBI su un server di Riseup, ECN etc.
On Thu, 19 Apr 2012, blicero@??? wrote:

> so che qualcuno sta traducendo in italiano
> si dovrebbe essere attivata già pure la EFF
> facciamo girare sta roba perché al posto di far blacklistare dei destinatari
> questi vanno a prendersi i server a caso così, non è che sia simpaticissimo.

si', credo anch'io sia l'aspetto a cui dare maggior risalto

deja vu del sequestro dei server indymedia di 5 o 6 anni fa

siamo nel 2012 e non possono fare gli gnorri della serie "oh scusate"

e non e' che per arrestare una persona in una palazzina la radi al suolo tutta

poi effettivamente c'e' da riflettere se chi ospita siti di comunita' debba
anche far girare un server anon sulla stessa macchina. nel 2006 ci fecero
un raid su streamtime per via di tor ed il collettivo decise che era meglio
continuare a ospitare e dar risalto a bloggers iracheni e spegnere tor,
piuttosto che farsi spegnere tutto...

ciao